Il Comandante di un aereo con 128 passeggeri cede alle avance della cantante e le permette di far atterrare il velivolo, licenziato.
Cancun, 12 Dicembre 2014 - Il pilota di un aereo con 128 passeggeri a bordo ha fatto entrare in cabina Esmeralda Ugalde, cantante e sorella della più nota Ana Barbara vincitrice di un Latin Grammy Award, e le ha permesso di far atterrare l'aereo partito da Cancun e diretto a Città del Messico, sembra che poco prima si siano appartati nei servizi del velivolo.
La cantante si è fatta scattare qualche foto durante la manovra di atterraggio, che poi ha pubblicato su Twitter. Le foto sono state rimosse quasi subito, ma ormai la compagnia aerea aveva ricevuto una segnalazione sull'accaduto e ha deciso di licenziare in tronco il pilota. "Mi aveva assicurato di saper guidare un aereo e mi aveva fatto vedere altre foto in cui veniva ritratta al comando di diversi aerei, sembrava brava, voleva fare anche un giro della morte ma non mi sono fidato", questa la giustificazione del comandante.