Contattaci

Accedi adesso

Una volta effettuato l'accesso potrai postare attraverso il + posto in alto a sinistra


Un Matteo Renzi in grande forma ha annunciato Renzi's Got Talent. Il re delle bombe ha un programma un nuovo talent per trovare nuovi fenomeni che possano inventare nuove promesse che non saranno mai mantenute.

Dopo la "Riforma del lavoro", “Riforma elettorale entro maggio”, "Sblocco totale dei debiti della PA", "1,5 miliardi per la tutela del territorio”, "Energia meno costosa per le imprese" e "Riforma delle Province" l'ex Sindaco di Firenze inizia ad essere a corto di  bombe da sparare.  Da qui è nata l'idea del nuovo talent: "Abbiamo bisogno di nuove bombe da promettere agli italiani, e considerando che ormai tutti hanno capito che li stiamo prendendo per il culo credo sia meglio trovare nuovi volti per continuare la nostra missione."

Le selezioni del nuovo "er Bomba" (soprannome di Renzi ai tempi della scuola) inizieranno il prossimo Dicembre. La giuria sarà composta da Renzi, Mara Maionchi e Gasparri. L'aver partecipato allo Zelig costituirà un titolo preferenziale. Il vincitore potrà sparare la sua bomba in diretta tivù durante il primo consiglio dei ministri.  Naturalmente il Presidende del Consiglio ha promesso 80 euro a chi guarderà Renzi's Got Talent almeno per 10 minuti.

Letto volte.

Dopo aver letto questo articolo mi sento...

News Renzi Got talent Politica Bombe Spettacolo 

Commenta con facebook

Cronaca

IMPORTANTE!
Supporta la redazione cliccando il banner

Ogni giorno un redattore muore perche' tu non hai cliccato.

^ Top